Your cart is currently empty!
T&T Royal Lamezia, Iamunno: ‘’Attraversiamo le difficoltà, la salvezza sarà il nostro scudetto’’
E’ un periodo avaro di risultati per la T&T Royal Lamezia, che tra infortuni, un pizzico di sfortuna di troppo e poca concretezza sottoporta, nelle ultime apparizioni tra Coppa e campionato non è riuscita a portare a casa quanto avrebbe meritato. Non è il però il momento di guardare indietro, bensì di pensare all’immediato futuro e concentrarsi sui prossimi, importantissimi, sfide.
Ad analizzare la situazione in casa biancoverde è il tecnico Enzo Iamunno, che parte innanzitutto dalla sconfitta contro le citizen nell’ultimo turno di campionato:
“Contro il Falconara la squadra ha giocato un primo tempo di ottimo livello: ha tenuto bene il campo, con le distanze giuste e con attenzione, con equilibrio e diverse occasioni pericolose in fase di possesso. Abbiamo subìto il 2-0 solo a pochissimi minuti dallo scadere della frazione, e tra l’altro su un’autorete sfortunata. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di fiducia e di certezze ed è venuto fuori tutto il valore degli avversari. Ripartiremo dal primo tempo giocato bene e con la consapevolezza di poter restare in partita fino alla fine”.
Come risalire la china?
“E’ un momento in cui ci gira un po’ storto, negli episodi e per infortuni vari. C’è ancora l’amaro in bocca e il rammarico per le partite precedenti contro la Kick Off, dove sicuramente meritavamo di più: abbiamo creato tante occasioni e tanto gioco, ma purtroppo raccogliamo poco rispetto allo sviluppo del gioco. Ci aspettano altre partite molto dure con squadre che hanno progetti e obiettivi diversi: per noi ogni gara sarà una finale. Siamo determinati a raggiungere quanto prima il nostro traguardo; da neopromossa e con una rosa completamente esordiente nella massima categoria stiamo rispettando il nostro obiettivo con tante difficoltà, ma nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. Per uscire dalle difficoltà l’importante è attraversarle. La salvezza sarà il nostro scudetto”
Lascia un commento